L’intelligente all in one-Software per i fornitori di servizi, gli scambi e il commercio. 

Integrated Office, l’ufficio integrato iOffice è la soluzione software digitale per fornitori di servizi e piccole imprese commerciali. Maturo e con molti anni di esperienza nel settore della rubrica, degli ordini, dell’archiviazione e della comunicazione con clienti, fornitori e parti interessate e molto altro ancora.
iOffice tiene sotto controllo l’ufficio.

Solo costi fissi

Con l’ab­bona­men­to annuale di tut­ti i van­tag­gi aggiun­tivi sen­za costi aggiun­tivi, che WMC ha da offrire.

  • Esten­sioni del software
  • Acces­so a tutte le funzioni
  • Assis­ten­za quo­tid­i­ana per tele­fono e via e‑mail
  • Servizio tutto compreso

    I cli­en­ti pos­sono con­tattare la hot­line WMC tut­ti i giorni del­la set­ti­mana per tele­fono o via e‑mail. Inoltre, tut­ti i cli­en­ti ben­e­fi­ciano costan­te­mente degli ulti­mi miglio­ra­men­ti fun­zion­ali, che ven­gono ulte­ri­or­mente svilup­pati sul­la base dei sug­ger­i­men­ti dei cli­en­ti e delle esi­gen­ze del mer­ca­to. Tut­to compreso.

    Modello di licenza open source

    Il soft­ware WMC è aper­to e lib­era­mente acces­si­bile a tut­ti per­ché si basa su tec­nolo­gie stan­dard open source. Questo elim­i­na la neces­sità per i cli­en­ti di inve­stire in licen­ze soft­ware, poiché Bro­ker­Star si basa sul mod­el­lo di licen­za GNU GPLv3. GNU GPLv3 mod­el­lo di licenza 

    iOffice

    Con iOffice, l’ufficio sotto controllo

    • Ges­tione degli ind­i­rizzi, CRM
    • Elab­o­razione degli ordini
    • Fat­turazione, solleciti
    • Ges­tione delle prestazioni/tempo
    • Cor­rispon­den­za, note
    • Archivi­azione dei documenti
    • Ges­tione dei prog­et­ti, attività
    • Ges­tione dei lead
    • Anal­isi, reportistica
    • Appun­ta­men­ti, pos­ta, SMS, sincronizzazione
    • Inte­grazione tele­fon­i­ca, CTI
    • Servizi Inter­net online
    • Por­tale clienti

    Vantaggi

    Il La soluzione soft­ware all-in-one per for­n­i­tori di servizi e pic­cole imp­rese com­mer­ciali. I cli­en­ti han­no a dis­po­sizione un’u­ni­ca rubri­ca per rag­giun­gere rap­i­da­mente i cli­en­ti finali, i for­n­i­tori e le par­ti inter­es­sate attra­ver­so i canali di pos­ta, fax e tele­fono disponi­bili. Avviare le chia­mate diret­ta­mente con un clic sul­lo scher­mo. Reg­is­trate le ore di lavoro, archivi­ate doc­u­men­ti, inserite mod­uli, uti­liz­zate la cor­rispon­den­za stan­dard e scriv­ete ordi­ni e fat­ture diret­ta­mente da iOf­fice. Gestite i prog­et­ti e non perdete più appun­ta­men­ti o infor­mazioni. I cli­en­ti di iOf­fice han­no il loro uffi­cio inte­gra­to sot­to controllo.

    Ulteriori informatzioni

    Ulteriori informatzioni

    Opuscolo (IT)

    Dettagli (DE)

    Integrazione della telefonia 

    Funzioni in immaggini 

    Abbiamo suscitato il vostro interesse? 

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