Skip to content

Dieci caratteristiche interessanti

1

Lavora in più finestre. (Scheda del browser). Questo permette di modificare più argomenti contemporaneamente saltando da una finestra all'altra.

2

Il quattro lingue tedesco / francese / italiano / inglese possono essere impostati individualmente per ogni utente così come per ogni cliente e combinati a piacere.

3

Sincronizzazione automatica con i programmi di posta elettronica per le seguenti funzioni: Calendario, Attività, Contatti e Posta in arrivo e in uscita.

4

Oltre a salvare documenti come polizze, fatture, offerte, ecc., il file manager permette anche di creare strutture di file individuali (simile a Windows Explorer).

5

Accesso in qualsiasi momento da qualsiasi parte del mondo con qualsiasi browser in qualsiasi sistema operativo attraverso una connessione dati protetta. Non è necessaria alcuna installazione sul dispositivo.

6

New Bro­ker­Web, il portale clienti permette lo scambio di informazioni, documenti, processi e rapporti con i vostri clienti.

7

Autenticazione a due fasi (2FA) assicura un login sicuro. Per l'accesso a BrokerWeb, questo è configurato individualmente per cliente con 1 clic.

8

Interfacce permettono la connessione a programmi di terzi. Per molte applicazioni questi sono disponibili come standard. (Sobrado, 3C, One Broker, brokerbusiness, Abacus, Sage ...)

9

Processi senza discontinuità dei media, i flussi di lavoro automatizzati sono quelli in cui una serie di azioni vengono eseguite senza intervento manuale, come il processo di fatturazione.

10

Individualizzazione Personalizzazione di molte impostazioni, come le informazioni della dashboard, la visualizzazione delle colonne, i filtri, l'elaborazione del testo e il design reattivo che si adatta a qualsiasi dispositivo.